manifesto open day

Il nostro istituto riceve genitori ed alunni della terza classe delle scuole secondarie di primo grado mercoledì 18 gennaio 2023 dalle ore 16.30 alle 18.00 in modalità telematica al seguente link:

Iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di secondo grado

Anno scolastico 2023-2024

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 gennaio 2023

Comunicazione n. 119 ISCRIZIONI PER L' ANNO SCOLASTICO 2023-2024

L'Ufficio di Segreteria Didattica di questa istituzione scolastica offre supporto alle famiglie per gli adempimenti relativi alle iscrizioni

dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00

il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00

In occasione dell'OPEN DAY di domenica 15 gennaio 2023 la segreteria didattica sarà a disposizione dei genitori dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Progetti FSE-FESR PON 2014-2020

banner cambridge